MUTUI

Mutui

Scegli il mutuo,

senza preoccupazioni

Insieme, per trovare la migliore soluzione

L'agenzia Kiron Brescia Nord, tramite i suoi consulenti, si impegna a trovare per i propri clienti le migliori condizioni per ottenere un nuovo mutuo presso una delle banche partner. Questo vale sia per l'acquisto della prima casa, sia per interventi di ristrutturazione.


Se hai un mutuo con condizioni svantaggiose, possiamo aiutarti a trovare una soluzione migliore. La surroga ti permette di trasferire il mutuo presso un'altra banca con condizioni più vantaggiose, senza doverlo estinguere e stipulare uno nuovo, e senza costi aggiuntivi. Inoltre, se necessario, puoi richiedere il consolidamento, che ti consente di sostituire le rate del mutuo e dei finanziamenti con una sola rata mensile di importo inferiore.

L'agenzia è a disposizione per trovare la migliore soluzione:



  • Acquisto Casa: ampia possibilità di scelta del prodotto di una delle banche partner a condizioni vantaggiose
  • Ristrutturazione: per ristrutturare sia gli interni che gli esterni di un'abitazione, accrescendone il valore ed usufruire dei relativi sgravi fiscali
  • Cambia il mutuo: puoi surrogare o sostituire il tuo attuale mutuo con uno più conveniente
  • Consolidamento Debiti: puoi sostituire le rate del tuo mutuo e dei tuoi finanziamenti con un'unica rata mensile di importo inferiore


MUTUI DISPONIBILI

CALCOLA IL TUO MUTUO

Pratiche di

accensione, surroga e sostituzione

L’agenzia Kiron di Brescia offre una vasta gamma di servizi dedicati alle pratiche di mutuo con la possibilità anche di surroga o sostituzione.

Surroga del mutuo

La surroga del mutuo, nota anche come portabilità o surrogazione, è una procedura attraverso cui l'agenzia trasferisce lo stesso mutuo da una banca all'altra. In questo modo, il mutuatario può beneficiare delle condizioni vantaggiose offerte dalla nuova banca, mantenendo l'ipoteca precedentemente costituita.

L’operazione, a costo zero per il cliente, porta il vantaggio che il cliente non deve più estinguere il mutuo precedente e stipularne uno nuovo grazie al subentro della nuova agenzia di credito

Sostituzione del mutuo

L'operazione consiste nel chiudere il mutuo esistente e aprire un nuovo mutuo con una diversa banca al fine di ottenere determinati vantaggi. La sostituzione è un procedimento diverso dalla surroga e comporta costi più elevati, ma offre la possibilità di stipulare un nuovo mutuo che consente di modificare il tipo di tasso (ad esempio, da fisso a variabile), l'importo finanziato o la durata del finanziamento.

Stai cercando un mutuo al 100%?

Richiedi una consulenza gratuita!

CHIAMACI
Share by: